Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Stagionale in prevendita: acquistalo entro il 31 agosto

Il 31 agosto si avvicina, acquista lo stagionale a 750,00 euro. 

Leggi qui tutta la notizia

Aperture Impianti dal 30 Agosto 2025.

Stante le previsioni meteo,  per la giornata di Sabato 30 Agosto l'orario di apertura degli impianti sarà dalle ore 13 alle ore 17.00.

Leggi qui tutta la notizia sulle aperture fino al 7 settembre.

29/08/2025 Aggiornamento aperture Impianti

Telecabina Ovovia chiusa.

Seguite gli aggiornamenti.

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

.

Thomas Bergamelli e Stefania Burba hanno vinto la Coppa del Mondo di sci Carving.

Tommy e Martina Giunti si aggiudicano lo Speed.

 

13/03/2011 – Stefania Burba e Thomas Bergamelli hanno vinto la Coppa del Mondo di sci Carving 2011. Tutto si è deciso nella gara conclusiva di questa mattina, uno Speed consumato sulla pista Coppi del PUlicchio. E’ stata una sfida risolta nella manche finale, quando Steffy, 28 anni di Monza, è riuscita con una prova intelligente e priva di rischi a concludere al secondo posto, proprio davanti all’elvetica Melanie Bürgener che la inseguiva in classifica generale con 24 punti di distacco. La gara è stata vinta dalla toscana Martina Giunti, quando sembrava che la piemontese Benedetta Cumani, nettamente prima in qualifica, potesse conquistare il bis, dopo la vittoria in slalom di ieri. Invece la 21enne del team CTI-Elzed ha sbattuto la punto dello sci interno contro una boa sul piano centrale ed p stata costretta ad abbandonare. Incredibile la finale maschile, perché fino all’intermedio Thomas Bergamelli e il friulano Francesco Veluscek, all’intermedio avevano lo stesso tempo. Poi l’esperienza di Tommy è venuta fuori e il bergamasco si è aggiudicato la gara per un pugno di centesimi. Eccellente il terzo posto firmato Gian Luca Olivero, 24 anni di Pinerolo con un recente passato in Squadra C e un addio a sogni di Coppa del mondo per una serie di infortuni. Anche lui come tantissimi altri ragazzi ha trovato nelle boe una seconda giovinezza. Viene da ridere parlare di questo a 24 anni, ma questo è il sistema dello sci attuale. Dove comunque, Thomas Bergamelli riesce ancora a splendere con la sua tecnica costruita con potenza e freschezza muscolare davvero invidiabile. Grazie alla vittoria di oggi si è portato a casa sia la coppa di Specialità Speed che quella generale, esattamente come è accaduto l’anno passato. Secondo gradino del podio per il fratello Giancarlo, mentre il terzo posto porta la firma del veneto Marco De Martin.

Nella speciale classifica riservata ai team, il Colmar ha giustamente sollevato la coppa generale imponendosi sul CTI-Elzed, mentre terzi si sono classificati gli svizzeri dello Stöckli/RTC.

 

Prossimo appuntamento con le boe, il 10 aprile prossimo con i Campionati Italiani Assoluti e Giovani.