Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali).

Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente.

La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Il mattiniero è valido da apertura impianti fino alle ore 13.00 - Il pomeridiano parte dalle ore 12.00 fino a chiusura impianti.

Flash news

Summerpass: una bella  novità

Si chiama Summerpass ed è la novità dell’estate  2025.  Un unico biglietto giornaliero, al costo di euro 25,00, che dà  accesso  a tutti gli impianti aperti durante la stagione estiva (esclusi Gravity Park e Tubbing) per scoprire le bellezze delle nostre montagne.  Potete leggere qui la notizia con tutte le aperture.  

Aperture estive

L’estate  ti aspetta.

Apertura continuativa degli impianti (meteo permettendo).  

Potete leggere qui  tutta la notizia.

Prevendita stagionali 2025/2026

Continua  la prevendita degli stagionali 2025/2026. 

Prossima scadenza 31 agosto.

Potete leggere  qui tutta la notizia. 

Assicurazione RCT obbligatoria.

ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

.

8000 euro, è questa la cifra che il Consorzio Abetone Multipass ha donato agli  Sci Club  Bacchereto di Carmignano e Lanciotto di Campi Bisenzio per sostenere iniziative sul territorio a favore degli alluvionati.


Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno  aderito alle nostre offerte promozionali del Black Friday e così facendo hanno contribuito a una importante iniziativa di #solidarietà.


Un ringraziamento speciale al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, da sempre amico dell’Abetone e della montagna toscana, che ha voluto essere con noi alla cerimonia di consegna agli sci club dell’importo raccolto.


#visiamovicini

Nella foto il Presidente Giani al nostro stand a I Gigli con il Presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri,  i Presidenti degli Sci club Bacchereto Silvio Pacini e Lanciotto Paolo Palloni. Con loro anche il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini, il direttore dei Gigli Antonino D’Agostino e il presidente del consorzio turistico Apm Rolando Galli.