20 aprile 2022 
Gli impianti sono chiusi per fine stagione.
Grazie a tutti voi che ancora una volta in tanti ci avete dimostrato di apprezzare le nostre piste e le nostre montagne.
Vi aspettiamo per la nuova stagione estiva.
Le previsioni Meteo si aprono in nuova finestra.
Il 27 e 28 giugno saranno aperte la telecabina Casa Cantoniera - Monte Gomito e la seggiovia Val di Luce-Monte Gomito.
Potete leggere qui la notizia .
L'ufficio rimarrà chiuso per ferie dal 16 al 28 Giugno compresi.
Con oggi 12 Aprile comunichiamo la chiusura della stagione invernale 2025/2026.
![]()
ASSICURAZIONE RCT OBBLIGATORIA
Dal 1° Gennaio 2022 per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.